Presentazione “Festival in una notte d’estate” 2026 – 23 giugno ore 19 – Chiostro San Matteo
Ingresso libero
“La regina disadorna” – sabato 27 giugno – Chiostro San Matteo
di Maurizio Maggiani
Sostieni il Festival in una notte d’estate!
Grazie a www.artbonus.gov.it
GenovaTeatro – Ogni sera, cambia poltrona!
www.genovateatro.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.